Inter Milan, i nerazzurri con una patch per il popolo cinese: «Siamo con voi» – FOTO

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

L’Inter scenderà in campo nel derby di Milano indossando una patch speciale con un messaggio per Wuhan e il popolo cinese

L’Inter scenderà in campo contro il Milan indossando una maglia speciale con una patch dedicata a Wuhan e a tutto il popolo cinese. Ecco il significato spiegato dal club nerazzurro attraverso il sito ufficiale.

«Siamo con voi, siate forti! È il messaggio che Inter manda alla città di Wuhan e a tutta la popolazione cinese in questo momento di particolare difficoltà a causa dell’epidemia di Coronavirus. Nel #DerbyMilano Inter scenderà in campo con una particolare patch con la scritta “FORZA CINA”. Il messaggio “Today and always. Together as a team. Forza Wuhan” sarà presente anche a San Siro in diverse zone dello stadio. Negli scorsi giorni il presidente Steven Zhang e Inter hanno donato 300mila maschere per uso medico a Wuhan. Il Gruppo Suning ha prestato supporto ai soccorsi sin dall’inizio dell’emergenza, con servizi di spedizione gratuiti e donazioni di prodotti importati dall’estero a ospedali e istituzioni locali.»