Inter Milan su Pes: il primo derby virtuale finisce in parità - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter Milan su Pes: il primo derby virtuale finisce in parità

Pubblicato

su

Finisce 2-2 il primo derby virtuale tra Inter e Milan: la sfida si è svolta su PES giocata da Esposito contro Leao

Il primo derby virtuale è terminato senza vinti e vincitori. 2-2 il risultato finale della sfida tra Inter e Milan giocata su PES. Da una parte Sebastiano Esposito dall’altra Rafael Leao hanno provato a portarsi a casa la stracittadina virtuale.

Ad aprire le marcature il gol siglato dallo stesso Leã​​​​o, prima del ribaltamento momentaneo dei nerazzurri con le reti di Lautaro e Lukaku ed il 2-2 definitivo messo a segno da Ibrahimovic. Questo i commenti dei due protagonisti.

ESPOSITO – «Purtroppo non sono riuscito a portare a casa il migliore dei risultati, però ho sempre sperato, lo volevo fortemente. Che Lautaro e Lukaku siano una coppia perfetta non lo dico io ma i numeri e anche a PES lo hanno dimostrato. Ho sfruttato le loro capacità, anche perché li vedo da vicino e li conosco meglio. Li ringrazio perché entrambi hanno fatto gol, però potevamo fare meglio».

RAFAEL LEAO – «Ho cercato di dare il massimo perché non mi piace perdere. Con Ibrahimovic mi trovo bene sia in campo che su Pes, con un giocatore così mi trovo sempre bene».