L'Inter non presenterà ricorso per lo stadio chiuso: ecco l'iniziativa del club - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

L’Inter non presenterà ricorso per lo stadio chiuso: ecco l’iniziativa del club

Pubblicato

su

san siro

L’Inter, come già stato annunciato settimane fa, non presenterà ricorso per la decisione del Giudice Sportivo a giocare due gare a porte chiuse

L’Inter conferma, tramite comunicato ufficiale, la decisione del club di non presentare ricorso per la decisione del Giudice Sportivo a seguito degli scontri di Inter-Napoli. Ecco il comunicato del club: «FC Internazionale Milano comunica che non verrà presentato ricorso contro le decisioni assunte dal giudice sportivo della Lega Nazionale di Serie A per i fatti accaduti durante la partita Inter-Napoli dello scorso 26 dicembre.

Il Club ha invece inoltrato richiesta alla Federcalcio e alla Lega Nazionale di Serie A per offrire la possibilità a bambine e bambini delle Scuole Calcio nerazzurre e a ragazze e ragazzi del Centro Sportivo Italiano di assistere alla gara contro il Sassuolo, in programma il prossimo 19 gennaio e valevole per la 20^ giornata di Serie A, dal Primo Anello Arancio. Un’iniziativa importante per lanciare un segnale forte e chiaro contro ogni forma di discriminazione e violenza».

Quindi, seguendo l’esempio della Juve, lo stadio sarà riempito dalle scuole calcio nerazzurre e dai ragazzi dal centro sportivo italiano.