2015
Inter – Roma, probabili formazioni
Fischio d’inizio alle ore 20:45 di sabato 25 aprile
Per dare continuità di prestazione la formazione di Roberto Mancini, per cercare la svolta dopo un periodo difficile l’undici di Rudi Garcia: queste le motivazioni con cui l’Inter e la Roma scenderanno in campo sabato 25 aprile alle 20:45 nel match valevole per la 32^ giornata di Serie A. I nerazzurri sperano di agganciare il treno per l’Europa, obiettivo non semplice, mentre i capitolini devono guardarsi le spalle dal Napoli, pronto a soffiare il terzo posto valevole per i preliminari dell’edizione 2015/2016 di Champions League.
INFO UTILI – Importanti novità per Roberto Mancini, che potrà contare sui rientri dalla squalifica di Brozovic e Guarin ma non di Medel: il cileno, ammonito contro il Milan ed in diffida, è out per squalifica. Assenti in difesa i soliti infortunati Jonathan, Dodò, Campagnaro. Problemi in difesa anche per Garcia, con Astori squalificato. Out per infortunio Castan, Maicon, Pjanic, Strootman e Gervinho.
Inter (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Guarin, Brozovic, Gnoukouri; Shaqiri; Icardi, Palacio. A disposizione: Carrizo, Berni, Andreolli, Felipe, Santon, Nagatomo, Kovacic, Obi, Kuzmanovic, Hernanes, Podolski, Puscas. Allenatore: Mancini
Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Yanga-Mbiwa, Manolas, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Keita; Iturbe, Totti, Ljajic. A disposizione: Lobont, Skorupski, Spolli, Torosidis, Cole, Balzaretti, Ucan, Paredes, Ibarbo, Sanabria, Verde, Doumbia. Allenatore: Garcia
DIRETTA/STREAMING – La gara sarà trasmessa in tv a partire dalle 20:45e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, sul satellite, e Mediaset Premium, su digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.
PRONOSTICO – Sarà una partita molto interessante quella del Meazza, difficile da pronosticare. I nerazzurri sono più in forma ma i giallorossi sono superiori a livello tecnico. Ad ora però, diamo fiducia all’Inter: pronostico 1.