Inter: Santon piace a Roma, Julio Cesar al Flamengo? - Calcio News 24
Connect with us

2009

Inter: Santon piace a Roma, Julio Cesar al Flamengo?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Il futuro di Davide Santon potrebbe colorarsi di giallorosso. Il terzino dato in prestito al Cesena tornerà  all’Inter. Ma, agli ordini di Leonardo potrebbe restare qualche settimana perchè la Roma avrebbe chiesto informazioni sul nerazzurro. Per ora solo un contatto che, nelle prossime settimane, potrebbe trasformarsi in una vera e propria trattativa. Santon alla corte di Luis Enrique, dunque. Ma, solamente se Maicon resta. Perchè se il brasiliano dovesse andare a Madrid il terzino italiano resterebbe a Milano. Un affare non semplice, con nodi intricati da sciogliere.

I NODI DA SCIOGLIERE – Da una parte c’è la società  capitolina che pensa a Santon. Dall’altra c’è il Madrid che vuole il brasiliano, ma che fino ad ora non ha fatto mosse ufficiali con il club di Massimo Moratti. E’ probabile che gli spagnoli stiano preparando un’offerta da inviare alla società  nerazzurra e nel frattempo facciano pressioni sul calciatore perchè chieda di essere ceduto. Anche se dall’entourage del portoghese non sono così certi che la trattativa, alla fine, vada in porto. L’Inter resta in attesa della proposta di Florentino Perez, intanto, si guarda intorno alla ricerca di nuovi pedine da dare Leonardo per la prossima stagione.

JULIO CESAR E FLAMENGOÃ?  – Il portiere dell’Inter parla del futuro prossimo ai microfoni di una televisione brasiliana. Le idee dell’estremo difensore sembrano ben chiare: “Negli anni passati avevo un’idea: non sognare di chiudere la carriera al Flamengo. Ma, oggi, non posso dire che questo non accadrà . Un domani potrebbe succedere che diventerò il portiere del Flamengo”.

ETO’O, MAGLIA BRUCIATA – Alcuni tifosi del Camerun indispettiti per il rigore sbagliato da Samuel Eto’o contro il Senegal hanno incendiato diverse maglie numero 9 della nazionale camerunese. Un gesto quasi punitivo verso l’attaccante che subito dopo il fatto aveva chiesto scusa ai suoi fans.

Fonte | Repubblica.it