Inter: nella notte incontro per Jovetic, arriva anche Montoya| SI - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Inter: nella notte incontro per Jovetic, arriva anche Montoya| SI

Pubblicato

su

Le ultime su Imbula, Montoya, Perisic, Cuadrado, Felipe Melo e Santon

L’Inter fino ad ora è la regina del calciomercato. Dopo l’affare Miranda, i nerazzurri nella notte dovrebbero incontrare l’agente di Jovetic arrivato oggi in Italia. Da Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia, infatti, sono emerse nuove indiscrezioni circa il possibile incontro e il pressing improvviso per la punta del Manchester City: si attendono nuovi aggiornamenti.

LE ULTIMISSIME – Nel frattempo arrivano indiscrezioni anche per ciò che riguarda gli altri nomi. Imbula ormai è sfumato, il Porto pagherà più di 20 milioni entro 5 mesi, con clausola rescissoria fissata a 60 milioni di euro. Tra domani e giovedì visite mediche per Montoya: il terzino arriva dal Barcellona in prestito con riscatto fissato a 8 milioni.

GLI ALTRI AFFARI – Sul taccuino dei nerazzurri sempre Perisic e Cuadrado, ma al momento non ci sono stati contatti concreti. Per il centrocampo, invece, Mancini starebbe spingendo per Felipe Melo ma la società vorrebbe puntare su un profilo più giovane. Santon, infine, nutre ancora dei dubbi sul futuro: il Watford lo aspetta, la decisione del terzino nei prossimi giorni.