Inter su Verratti, ma c'è anche Krychowiak - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter su Verratti, ma c’è anche Krychowiak

Pubblicato

su

inter ausilio rudiger odgaard

L’Inter vola alto e punta due centrocampisti del Paris Saint Germain come Marco Verratti e Grzegorz Krychowiak: attenzione alle possibili contropartite tecniche Geoffrey Kondogbia e Marcelo Brozovic

Marco Verratti è un nome ormai noto per il calciomercato dell’Inter, mentre Grzegorz Krychowiak è una novità. Tutti e due giocano nel Paris Saint Germain ma il rapporto con il tecnico Unai Emery non è dei migliori, per questo motivo si parla dei due giocatori in ottica Inter. Ma mentre tutti parlano di Verratti, ecco che spuntano retroscena sul polacco: sta facendo fatica al PSG e potrebbe partire nel prossimo mese di giugno, per Krychowiak l’Inter sta facendo ben più di un pensierino e lo stesso giocatore sarebbe attratto dal trasferimento in quel di Milano.

VERRATTI E ANCHE KRYCHOWIAK – Krychowiak potrebbe arrivare in seguito a una super offerta con Geoffrey Kondogbia e Marcelo Brozovic come contropartite tecniche. Stando a La Gazzetta dello Sport sempre Kondogbia e Brozovic sarebbero anche le armi in più per arrivare Verratti. L’Inter non pare avere problemi economici e infatti starebbe pensando a un’offerta pesantissima per l’abruzzese: sessanta-sessantacinque milioni di euro con il centrocampista francese e quello croato compresi nel prezzo. L’impressione è che Suning non voglia tirarsi indietro e farsi spaventare dalla richiesta del PSG di non inserire contropartite. Staremo a vedere.