Lazio, Inzaghi: «Dobbiamo gestire le energie. Immobile parla con i gol»
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, Inzaghi: «Dobbiamo gestire le energie. Immobile parla con i gol»

Pubblicato

su

inzaghi lazio

Simone Inzaghi commenta la vittoria contro il Bologna con gol di Luis Alberto e Ciro Immobile. Le parole del tecnico della Lazio

Simone Inzaghi ha commentato la vittoria contro il Bologna. Le parole del tecnico della Lazio ai microfoni di DAZN.

LA GARA – «Con il Dortmund avevamo speso tanto, sapevamo che era una partita molto difficile. Le energie vanno gestite. È stata una partita a fasi alterne, il Bologna sta raccogliendo poco. Marusic e Leiva non potevano giocare interamente, li ringrazio perché mi hanno fatto quei 35 minuti perché sono stati importanti».

I NUOVI – «Dobbiamo essere bravi a gestire le forze. In questo momento ho delle problematiche, Radu, Lulic, Milinkovic e Ramos indisponibili che mi sarebbero serviti. Muriqi e Pereira sono arrivati tardi, Muriqi ha avuto il Covid, Hoedt, Pereira e Fares sono arrivati alla fine. Escalante è il più integrato. Hoedt conosceva già il nostro sistema e sicuramente rispetto agli altri è avvantaggiato. Sergej ha preso una botta contro il Borussia, stamattina nella rifinitura non riusciva ad attivarsi. Leiva è stato generoso e ha stretto i denti. Akpa Akpro e gli altri subentrati mi hanno dato quello che serviva. Ciro ha parlato con le prestazioni di questi anni».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU LAZIONEWS24