Voci pazze dalla Spagna: il Real cede Isco, c'è la Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Voci pazze dalla Spagna: il Real cede Isco, c’è la Juventus

Pubblicato

su

isco real madrid

Dalla Spagna arrivano voci su un ritorno di fiamma della Juventus per Isco, centrocampista del Real Madrid. Il giocatore sarebbe stato messo in vendita da Zidane

La Juventus ha un debole per Isco da tempo, ma adesso arrivano notizie incredibili dai media spagnoli. Secondo quanto riporta AS, sembra che la Juve abbia messo di nuovo gli occhi sul centrocampista del Real Madrid e stia pensando a portarlo in Serie A. Ancora la notizia non ha fondamento ed è da prendere con le pinze, ma comunque si parla di un trasferimento dello spagnolo. A dare il via libera alla cessione sarebbe stato nientedimeno che Zinedine Zidane, pronto a fare una bella smobilitazione tra i blancos alla fine della stagione attuale.

La Juventus sarebbe una delle squadre più interessate a prendere Isco a luglio, ma ancora va valutato il tutto. Per prima cosa, l’ex Malaga rimane un giocatore molto importante per il Real, a prescindere dalla situazione in seno ai blancos. Inoltre, il prezzo di Isco non è da sottovalutare perché si potrebbe tranquillamente arrivare a cinquanta milioni di euro. Ha rinnovato di recente e ha una clausola da settecento milioni, non è proprio l’occasione che cerca la Juventus. Eppure qualcosa sembra muoversi, la Juventus sarebbe tornata su Isco. Staremo a vedere.