Zidane come Al Pacino: il discorso di Cardiff diventa virale - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Zidane come Al Pacino: il discorso di Cardiff diventa virale – VIDEO

Pubblicato

su

zidane real madrid

Il discorso di Zidane nel pre-Cardiff e durante l’intervallo di Real-Juventus, finale di Champions League, svelato dal documentario delle merengues sulla vittoria della Duodecima

«Siamo i migliori, dobbiamo solamente dimostrarlo. Giocare sempre da squadra, sempre, e soffrire insieme!». Pochi ma buoni i dettami e i consigli rivolti da Zinedine Zidane al Real Madrid nel pre-partita e nell’intervallo di Cardiff. Sono stati finalmente rivelati i discorsi del tecnico francese al Millennium Stadium della capitale gallese, con cui Zizou ha caricato i suoi giocatori per sconfiggere la Juventus 4-1 in finale di Champions League.

Nella giornata di ieri il Real Madrid ha pubblicato il documentario ‘En el corazón de la Duodécima’, che racconta i momenti più intimi vissuti dalla formazione madrilena prima e dopo la vittoria in finale di Champions League contro la Juventus. «E’ una finale, sappiamo che sarà una partita difficile, ma lo sarà anche per loro. Cerchiamo di stare più vicini e più aggressivi per raggiungere l’obiettivo. Loro giocheranno con un 4-4-2 con Alves e Mandzukic molto alti, cerchiamo di farli arretrare e contenere». Di seguito le parole del tecnico nell’intervallo di Cardiff: