Italia, Bonucci: «Ci siamo allenati tanto. Lewandowski? Un piacere»
Connettiti con noi

Nations League

Italia, Bonucci: «Ci siamo allenati tanto. Lewandowski? Un piacere»

Pubblicato

su

bonucci italia

Leonardo Bonucci, difensore della nazionale italiana, ha parlato prima del match di Nations League contro la Polonia

Leonardo Bonucci, difensore dell’Italia, ha parlato ai microfoni di Rai Sport prima del match di Nations League contro la Polonia.

POLONIA – «Ci siamo allenati talmente tanto in questi giorni che non riflettevo che era da tempo che non si giocava una partita. È bello stare qui, è bello scendere in campo a Danzica mettendoci alle spalle le polemiche dopo la partita non giocato di domenica scorsa».

CHIELLINI – «Eravamo abbastanza tranquilli. Eravamo chiusi nella bolla più per precauzione che per necessità e per seguire un protocollo creato perché il campionato prosegua. Abbiamo seguito le regole date e, appena possibile, abbiamo raggiunto i nostri compagni».

LEWANDOWSKI – «È sempre un piacere. È bello confrontarsi fra i più forti. Lewandowski sta dimostrando di essere l’attaccante più forte al mondo, ha vinto tutto nell’ultimo anno, lo apprezzo e faremo di tutto per fermare lui e la Polonia».

VITTORIE – «Ci sono state delle idee ben chiare. Una strada che il mister ci ha fatto vedere e che abbiamo intrapreso. Abbiamo i talenti per poterlo fare, l’esperienza e anche la spensieratezza dei giovani».