Italia, Jorginho: «Felice di essere qui. Kean e Zaniolo usino la testa»
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Italia, Jorginho: «Felice di essere qui. Kean e Zaniolo usino la testa»

Pubblicato

su

Jorginho

Jorginho ha parlato in vista del match di Nations League contro l’Olanda: le dichiarazioni del centrocampista dell’Italia

Jorginho, centrocampista dell’Italia, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport in vista del match di Nations League contro l’Olanda.

CONDIZIONE – «Sto bene, tutto quello che sta succedendo nel mondo è strano per tutti, ma ci dobbiamo adattare alle situazioni. Io comunque sto bene. Dobbiamo stare tutti attenti, nessuno può fare a meno di fare attenzione a questa situazione. Per quanto mi riguarda sono felice di essere tornato in Nazionale, è un gruppo dove tutti cercano di aiutarsi l’uno con l’altro. Sono orgoglioso di poter dare il mio contributo. Se non c’è Verratti mi dispiace, ma ci sono tanti giocatori forti in questo gruppo e bisogna dare il massimo a prescindere da chi scende in campo».

KEAN E ZANIOLO – «Hanno tanto da dare a questa Nazionale, l’unica cosa che posso dirgli è di usare la testa perché sono forti e se usano quella possono fare felici i tifosi italiani».