Italia, Verratti: «Centrocampo ottimo, regaliamo un sorriso ai tifosi»
Connettiti con noi

News

Italia, Verratti: «Centrocampo ottimo, regaliamo un sorriso ai tifosi»

Pubblicato

su

italia galles

Marco Verratti parla alla vigilia della gara contro la Polonia: ecco le parole del centrocampista dell’Italia in conferenza stampa

Marco Verratti, in conferenza stampa da Coverciano, parla alla vigilia della gara contro la Polonia.

PERIODO COMPLICATO«E’ un momento complicato per tutti, bisogna fare attenzione. Dobbiamo fare al meglio il nostro lavoro per regalare un sorriso ai tifosi che non possono venire allo stadio».

ITALIA «Abbiamo un centrocampo fatto di ottimi giocatori, tutti si fanno trovare pronti ed è questo che conta. Mancini ci ha riportato entusiasmo, è stato bravo a ricostruire e a farci giocare bene, anche con spensieratezza. Fin qui abbiamo fatto un percorso bellissimo, dobbiamo proseguire su questa strada».

CHAMPIONS LEAGUE «Arrivare alla finale di Champions League è stato un risultato positivo, riprendere subito a giocare ci ha aiutato a dimenticare l’esito di quella partita. Il percorso in Champions mi ha aiutato a crescere ulteriormente e ora voglio dare il massimo per la Nazionale in vista degli Europei».

IMBATTIBILITA‘ – «La striscia di imbattibilità ci fa stare bene, non è un peso, anzi ci dà una spinta a proseguire sulla strada intrapresa. La Polonia ha grandi individualità, sarà un match difficile, ma conosciamo la nostra forza e come possiamo metterli in difficoltà».

ITALIANI AL PSG «Sono felice che Florenzi e Kean siano arrivati al PSG. Sono molto legato ad Alessandro e sono felice di giocare con lui; Moise ha bisogno di un ulteriore passo per diventare ancora più forte».