Iuliano: «Rigore con Ronaldo? Io e lui l'abbiamo archiviata ma capisco la rabbia degli interisti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Iuliano: «Rigore con Ronaldo? Io e lui l’abbiamo archiviata ma capisco la rabbia degli interisti»

Pubblicato

su

iuliano ronaldo juventus-inter fallo

Mark Iuliano ha parlato con Nicolò Schira nel corso di una diretta Instagram: queste le parole dell’ex difensore

Mark Iuliano si è raccontato nel corso di una diretta Instagram in compagnia di Nicolò Schira. Questi i temi trattati dall’ex difensore bianconero.

RIGORE –«Fra due giorni sono 22 anni da quel giorno. Non passa un giorno che qualcuno non me ne parli. I primi anni mi dava un po’ fastidio che ci si ricordasse di me solo per quell’episodio e non per 15 anni di carriera in Serie A incredibile in cui ho vinto tutto. Con Ronaldo ci siamo incontrati diverse volte e ci abbiamo scherzato su. Capisco la rabbia degli interisti in quel momento a caldo, perché ci si stava giocando uno scudetto. Fuori dal campo invece l’abbiamo archiviata».

5 MAGGIO E CUPER – «Fu un campionato pazzesco, lo scudetto più inaspettato. L’Inter aveva fatto una grande stagione ed eravamo convinti che a Roma facessero festa. Invece loro non hanno vinto e noi ne abbiamo approfittato. Siamo stati bravi a non mollare quell’anno restando sempre attaccati a loro. Cuper l’anno di Maiorca ogni giorno me lo rinfacciava. L’Hombre Vertical era un grande allenatore e sopratutto un uomo vero, tutto di un pezzo. Abbiamo lavorato insieme in Spagna e ho potuto apprezzarne l’uomo oltre che il professionista. Glielo dicevo anche a lui: il 5 maggio è stata colpa vostra, se vincevate a Roma lo scudetto non l’avremmo vinto».