Jach per la Sampdoria, duello con la Fiorentina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Jach per la Sampdoria, duello con la Fiorentina

Pubblicato

su

Jaroslaw Jach più Valerio Verre, sono questi i nomi per il calciomercato della Sampdoria. Il primo è un difensore dello Zaglebie Lubin, il secondo è un nome noto per il Doria. Per quanto riguarda il polacco è un bel duello…

JACH – SAMPDORIA, OCCHIO ALLA FIORENTINA – Il difensore non piace solamente alla Sampdoria, nelle ultime ora ha preso il sopravvento una sorta di rimonta della Fiorentina. Era noto un interessamento dei viola per Jach ma nelle ultime ore i toscani hanno deciso di fare sul serio, frutto anche di un reparto difensivo piuttosto esiguo. La Fiorentina ha necessità di prendere giocatori e imbastirà un bel duello con la Samp, scrive Tuttosport.

Si chiama Jaroslaw Jach e ha ventidue anni, è un difensore centrale e gioca in patria, in Polonia, nello Zaglebie Lubin. Proprio lui è il giocatore che la Sampdoria segue con più attenzone per il calciomercato di gennaio. Si tratta di un profilo interessante e il direttore sportivo Carlo Osti se ne è reso conto a suo tempo. Sembra che anche Sassuolo e Fiorentina siano su Jach ma Karol Linetty potrebbe essere uno sponsor in più per la Samp.
VALERIO VERRE PER LA SAMPDORIA – Il mercato doriano non si ferma solo alla difesa perché uno degli obiettivi più caldi è Valerio Verre, centrocampista del Pescara. La classifica langue per gli abruzzesi e per questo è possibile un addio a gennaio. In estate Verre fu vicinissimo al Doria, ora la società ligure ci riproverà come riporta Tuttosport.