Jorquera al Parma: «Grazie a tutti, mi dispiace» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Jorquera al Parma: «Grazie a tutti, mi dispiace»

Pubblicato

su

Su Instagram un post triste del centrocampista dei ducali

Cristobal Jorquera è uno dei tanti giocatori che hanno lasciato un messaggio per il Parma sui social network. il centrocampista rimarrà svincolato dopo il fallimento del Parma e oggi ha voluto dire la sua con un messaggio su Instagram: «Mi dispiace per questa fine, io ora voglio solo ringraziare tutte le persone, la città e i tifosi che hanno fatto il possibile per poter finire la stagione. Auguro molta forza a tutti, per vedervi presto dove meritate di essere. Grazie».

FALLIMENTO PARMARoberto Donadoni, allenatore del Parma e uno dei pochi a dimostrare la propria lealtà in questa stagione bizzarra, si è accodato alle parole di Jorquera. Sono in molti in queste ore a esprimere la loro solidarietà a un club che fino a un anno fa era in Europa e poi di colpo si è ritrovato catapultato ultimo in classifica, senza stipendi e con la spada di Damocle del fallimento, arrivato in modo ufficiale nel pomeriggio di oggi.

 

Mi dispiace questa fine… Solo voglio ringraziare a tutte le persone, città e tifosi che hanno fatto il possibile per poter finire la stagione.. Auguro molta forza a tutti, per vedervi presto dove meritate di essere. Grazie ???????????????? #serieA #Parma #saveparma #calcio #amarezza #paghino #cittasplendida

Una foto pubblicata da Cristobal Jorquera (@jorqueracris) in data: 22 Giu 2015 alle ore 07:54 PDT