Juric: «C'era un rigore per il Genoa» | Rai Sport - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Juric: «C’era un rigore per il Genoa» | Rai Sport

Pubblicato

su

juric probabili formazioni genoa - crotone

Allo Stadio Luigi Ferraris – Marassi di Genova è finita da poco la partita tra Genoa e Pescara: le dichiarazioni al novantesimo di mister Ivan Juric

Ivan Juric è uno degli allenatori più interessanti di questo campionato e anche oggi ha guidato il suo Genoa nella sfida con il Pescara, contro quel Massimo Oddo con cui ha iniziato la carriera da tecnico proprio nelle giovanili del Grifone. Genoa – Pescara era uno dei quattro match del pomeriggio della sesta giornata di Serie A e poco fa è giunto al termine, di seguito l’analisi dell’incontro di Juric in zona mista.

GENOA VS. PESCARA: PARLA JURIC – «Mi dispiace per i due rossi, mi sembrava che il Genoa fosse in partita. C’era un rigore solare nel primo tempo con annesso un cartellino rosso, l’arbitro a volte reagisce alle proteste e paghiamo l’errore di Pandev sulla protesta nel secondo tempo. Avevamo avuto anche alcune occasioni in contropiede e potevamo controllarla, ma alla fine è successo quel che è successo» è quanto ha detto l’allenatore dei padroni di casa Ivan Juric al termine della sfida tra il Genoa e il Pescara ai microfoni di Rai Sport. A Marassi la gara è finita uno a uno con due espulsioni tra i liguri.