Juric: «Stiamo facendo il massimo, non abbiamo perso motivazioni» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Juric: «Stiamo facendo il massimo, non abbiamo perso motivazioni»

Pubblicato

su

Juric

Ivan Juric ha parlato al sito ufficiale dell’Hellas Verona alla vigilia del match contro l’Inter: queste le sue parole

Ivan Juric ha parlato al sito ufficiale dell’Hellas Verona alla vigilia del match contro l’Inter. Queste le parole del tecnico gialloblù.

SCONFITTA CONTRO IL BRESCIA – «Il passo falso di Brescia? La partita va analizzata nel suo complesso e penso che, nel primo tempo, la squadra abbia fatto tutto quello che doveva fare, giocando bene a calcio, tirando e procurandosi tantissimi calci d’angolo, purtroppo non concretizzati. Nella ripresa invece siamo entrati in modo diverso, meno concentrati, e abbiamo pagato».

SQUADRA – «Come sta la squadra? In questo periodo non si può nemmeno parlare di veri e propri allenamenti, ma solo di lavoro di recupero tra una gara e l’altra. Tengo a sottolineare il fatto che i ragazzi stanno facendo qualcosa di stupendo, andando oltre la fatica e gli infortuni. Un atteggiamento lodevole che appartiene anche a chi sa che non sarà più qui tra poche settimane. Il livello di attaccamento alla squadra è incredibile».

INTER – «L’Inter? All’andata è stata la squadra che più ci ha fatto soffrire, sono chiaramente molto forti. Non cerco scuse, cercheremo di fare la nostra gara con la mentalità di sempre. Voglio un Verona sempre motivato, non ammetto altro atteggiamenti: daremo sempre il massimo, questo lo posso garantire. Dovremo giocare con lo spirito-Hellas. Poi ci possono essere problemi, infortuni, squalifiche, ma sul resto non ammetto cali di tensione».

AMRABAT – «Va sempre oltre il limite della sofferenza fisica e ha fatto diverse partite consecutive a ritmi impressionanti».

SALCEDO E PESSINA – «Salcedo e Pessina hanno speso belle parole sulla mia persona? Ho un buon rapporto con tutti, ma prima dell’aspetto emotivo serve essere professionali coi calciatori: io la penso così. Salcedo è molto giovane, deve crescere e va inserito gradualmente nelle rotazioni».