Juve, Chiellini: «Balotelli è una persona negativa, da prenderlo a schiaffi»
Connettiti con noi

Juventus News

Juve, Chiellini: «Balotelli è una persona negativa, da prenderlo a schiaffi»

Pubblicato

su

Juventus Chiellini

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, è intervenuto ai microfoni de La Repubblica. Ecco le sue parole su Balotelli

Giorgio Chiellini non si tira indietro. Il difensore bianconero è intervenuto sulle colonne di Repubblica per parlare di Mario Balotelli e Felipe Melo. Ecco le sue parole:

«Balotelli e Felipe Melo mi hanno deluso veramente. Balotelli è una persona negativa, senza rispetto per il gruppo. In Confederations Cup contro il Brasile, nel 2013, non ci diede una mano in niente, roba da prenderlo a schiaffi. Per qualcuno era tra i primi cinque al mondo, io non ho mai pensato neppure che potesse essere tra i primi dieci o venti. Uno anche peggiore era Felipe Melo: il peggio del peggio. Non sopporto gli irrispettosi, quelli che vogliono essere sempre il contrario degli altri. Con lui si rischiava sempre la rissa. Lo dissi anche ai dirigenti: è una mela marcia. Non ho rancore né mi interessa averne, se mi toccherà condividere qualcosa con loro lo farò. Non sono il miglior amico di tutti, però loro sono gli unici due ad essere andati oltre un limite accettabile. Per come sono fatto, il problema non è se giochi bene, male o se qualche volta fai serata, ma se manchi di rispetto e non hai dentro niente. Una volta va bene, se è ricorrente no».