Juve formato trasferta, non perde da 23 partite - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juve formato trasferta, non perde da 23 partite

Pubblicato

su

La Juventus finora conferma i ritmi da rullo compressore, anche in trasferta. I bianconeri di Max Allegri non perdono da ventitré partite, prossimi impegni contro Sassuolo e Bologna

La Juventus potrebbe allungare la sua imbattibilità nelle prossime sfide. I campioni d’Italia si apprestano al match del Mapei Stadium contro il Sassuolo per scacciare le preoccupazioni generate dagli ultimi match e per mantenere quella striscia positiva anche fuori dall’Allianz Stadium.

Non solo: secondo il Corriere dello Sport oltre alla sfida di Reggio Emilia sarà utile ottenere un risultato felice anche contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic per arrivare ad un traguardo a dir poco storico. La Juve al momento è l’unica squadra in Europa a non aver subito un k.o. e per il tecnico livornese Allegri sarebbe fondamentale continuare quel trend positivo che ha portato il gruppo in cima alle statistiche. Due impegni, numeri sorridenti e organico completo: i presupposti per aggiornare il tabellino ed entrare nella storia ci sono tutti, la parola spetta al terreno di gioco.