Juventus, ag. Del Piero: «Un ritorno? Mai dire mai» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Juventus, ag. Del Piero: «Un ritorno? Mai dire mai»

Pubblicato

su

JUVENTUS DEL PIERO SIDNEY – Sono numerose le voci sul futuro di Alex Del Piero, la cui permanenza a Sidney nella prossima stagione è tutt’altro che scontata. L’ex bianconero è stato accostato nei giorni scorsi ai campionati più disparati, in particolare alla J-League ed alla MLS, ma al di là delle suggestioni non esistono particolari trattative in corso. Per parlare del futuro dell’ex stella juventina, e fare chiarezza sul momento, risultano importanti le parole del fratello-agente dello stesso Del Piero.

SI DIVERTE A GIOCARE – Queste le prime dichiarazioni rilasciate da Stefano Del Piero: «Alessandro non ha mai fatto alcuna richiesta economica al Sidney, se ha deciso di andare a giocare in Australia lo ha fatto valutando il progetto, con l’intenzione di far crescere l’intero movimento calcistico. Situazione fisica? Si sente bene e soprattutto riesce a divertirsi in campo».

JUVE, FIRMEREBBE ANCHE IN BIANCO – Verosimile, comunque, che il futuro dell’attaccante non sia in Australia, il fratello ha infatti proseguito ai microfoni di fantagazzetta.com: «Se non sarà possibile continuare l’esperienza con il Sidney, allora saremo pronti a valutarele offerte che si presentranno. Nessun tipo di preclusione verso nessuno».Ultime parole sulla suggestiva possibilità di un ritorno in bianconero: «Alex ha passato 19 anni alla Juve, tiferà sempre per questa società, ovunque si trovi. Lui sarebbe disposto a firmare in bianco per questi colori, lo sapete tutti. Al momento non abbiamo ricevuto alcun segnale dalla società. Tutto dovrà partire da loro. Le cose nella vita accadono quando meno te lo aspetti, quindi mai dire mai…» ha concluso l’agente.