Juventus in pressing su Kessié, probabile asta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Juventus in pressing su Kessié, probabile asta

Pubblicato

su

allegri

Franck Kessié dell’Atalanta è finito nel mirino della Juventus, che però dovrà vedersela con una folta schiera di concorrenti: possibile un’asta per il centrocampista ivoriano

La Juventus si è messa in coda per Franck Kessié. Il centrocampista dell’Atalanta potrebbe finire ai campioni d’Italia nella prossima sessione di calciomercato, ma ci sarà tanta strada da fare prima di poterlo prendere ufficialmente. La Juventus infatti non è l’unica compagine a essersi messa sulle tracce dell’ivoriano, basti pensare che alla partita di Cagliari della Dea era presente anche Massimiliano Mirabelli, futuro direttore sportivo del Milan, e si dice che fosse lì proprio per l’emergente centrocampista atalantino.

DIECI MILIONI DI EURO – Kessié potrebbe finire alla Juventus per dieci milioni di euro, i bianconeri infatti hanno in mente una proposta di questo genere per riuscire a battere le altre squadre sull’africano. Oltre al Milan c’è la Roma, ma sono piste tiepide, più calde invece quelle che portano all’estero e a non meglio precisati club di Premier League. Secondo La Gazzetta dello Sport potrebbe infatti scatenarsi un’asta per Kessié e la Juventus dovrà intervenire quanto prima per prenderlo a giugno o, come si vocifera, a gennaio per completare il reparto. Dieci milioni posson bastare? Staremo a vedere.