Juventus, Del Piero: «La mia storia d'amore con i bianconeri non finirà mai» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Juventus, Del Piero: «La mia storia d’amore con i bianconeri non finirà mai»

Pubblicato

su

JUVENTUS DEL PIERO – «Il primo giorno che ho lasciato la Juventus mi sono sentito strano, anzi stranito. Ma un mio ritorno non è assolutamente precluso, proprio in virtù della storia d’amore con questo club, che era, è e resterà incancellabile». Parole di Alessandro Del Piero, che, in un’intervista esclusiva per ‘Zona 11 pm’, in onda su Rai Sport, è tornato a far sognare i tifosi juventini.

CHE RITMO! – «Il primo aggettivo – ha proseguito – che mi viene in mente per questa girone d’andata è ‘impressionante’. Nonostante una partenza che poteva sembrare quasi in sordina se paragonata alla straordinaria impresa della Roma, i numeri sin qui sono a dir poco mostruosi. Il merito è di tutti: Conte è il motore, ma anche i giocatori con la loro disponibilità e fiducia nel progetto, sono fondamentali, al pari della società».

AUSTRALIA – «La mia è stata una scelta di vita e di curiosità: dopo tanti anni in un mondo che conoscevo alla perfezione, ho voluto provare il suo ‘opposto’. Un calcio anglosassone e in una lega priva di retrocessioni. Ho scoperto molte cose nuove».