Juventus: Dybala e Cavani insieme? - Calcio News 24
Connect with us

2015

Juventus: Dybala e Cavani insieme?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cavani esulta psg champions league febbraio 2015 ifa

Si avvicina intanto il prolungamento contrattuale di Marchisio

In attesa di conoscere l’avversaria per la semifinale di Champions League, la Juventus comincia a fare i conti, avendo già messo da parte 73 milioni di euro di proventi derivanti dai bonus Uefa e dal market pool. Il passo in avanti europeo della squadra di Massimiliano Allegri avrà ripercussioni positive sul mercato, perché, considerando che a fine stagione la somma potrebbe sfiorare il tetto dei 100 milioni, si potrà pensare ad una campagna acquisti faraonica.

L’ACCOPPIATA – Stando a quanto riportato da Libero, la società bianconera potrebbe non dover scegliere uno tra Paulo Dybala ed Edinson Cavani, ma prendere entrambi per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione. La Juventus è ancora lontana dalle big europee, in primis da Barcellona, Bayern Monaco e Real Madrid, ma la crescita registratasi in questa stagione, sia a livello sportivo che economico, potrebbe aiutare sul mercato l’amministratore delegato Beppe Marotta per ridurre il gap.

IL PRINCIPINO – Intanto dopo il rinnovo dello stesso dirigente bianconero potrebbe arrivare il prolungamento contrattuale di Claudio Marchisio: in questi giorni, secondo La Gazzetta dello Sport, è in programma un nuovo incontro per il rinnovo del centrocampista, che si legherà alla Juventus fino al 2019.