Juventus, da Chiellini a Dybala: il comunicato sugli infortunati
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, da Chiellini a Dybala: il comunicato sugli infortunati

Pubblicato

su

Dybala

Il report della Juventus sull’allenamento odierno. Il punto sulle condizioni fisiche di Chiellini, Dybala, Alex Sandro, de Ligt e Chiesa

La Juventus è tornata ad allenarsi oggi dopo i tre giorni di riposo concessi da Andrea Pirlo. Gruppo rimaneggiato per il tecnico bresciano, vista la partenza di tanti giocatori per rispondere alle convocazioni delle rispettive nazionali. Il club bianconero ha fatto il punto sulle condizioni dei giocatori infortunati.

«Dopo i tre giorni di pausa concessi da Mister Andrea Pirlo in seguito all’intenso periodo che ha visto la Juventus in campo sette volte in ventidue giorni, i bianconeri, privi dei giocatori impegnati con le rispettive Nazionali si sono ritrovati questo pomeriggio al JTC per una seduta focalizzata sulle esercitazioni tecniche e tattiche. Aggiornamenti sulle condizioni dei bianconeri: Chiesa prosegue i trattamenti fisioterapici a seguito dell’affaticamento muscolare alla coscia destra accusato prima dell’ultimo match contro la Lazio, Chiellini, che alla vigilia del match contro i biancocelesti ha subito una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra, prosegue le terapie. Continua la riabilitazione Aaron Ramsey. Si sono allenati parzialmente in gruppo Alex Sandro e de Ligt, mentre Paulo Dybala ha svolto un allenamento differenziato in campo».