Juventus, Marotta a Sky: «Fiorentina? Nessuna tensione in campo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Juventus, Marotta a Sky: «Fiorentina? Nessuna tensione in campo»

Pubblicato

su

JUVENTUS GENOA MAROTTA SKY SPORT – In programma questa sera, domenica alle 20:45 allo stadio “Luigi Ferraris” il posticipo tra Genoa e Juventus, gara valida per la 28esima giornata del campionato italiano di Serie A 2013/14. Ai microfoni di Sky Sport, Giuseppe Marotta, dirigente bianconero, per rilasciare alcune dichiarazioni.

SPOT PER L’ITALIA – Qui le sue parole: «La risposta sul campo è stata positiva, non c’è stata alcuna tensione tra le formazioni in campo, è stato uno spot positivo per il calcio italiano. Pareggio negativo giovedì scorso? Spesso nelle valutazioni ci si dimentica degli avversari, la Fiorentina è una grande squadra che esprime un gran bel gioco, è tra le migliori squadre e giovedì ha fatto una bella partita. Abbiamo perso una palla a centrocampo e loro hanno sfruttato al massimo la chance concessa».

LA CONCORRENZA – Marotta conclude: «Osvaldo? Ha vissuto una stagione turbolenta prima del suo arrivo, sta cercando di recuperare la condizione in questi frangenti, ha evidenti qualità tecniche ed agonistiche. Abbiamo colto un’opportunità in quel momento e l’abbiamo sfruttata, la nostra rosa offensiva è molto competitiva, abbiamo cercato di alzare l’asticella della qualità, quindi la concorrenza è maggiore».