Juventus: maxiofferta per Pogba e c'è Luiz Adriano - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Juventus: maxiofferta per Pogba e c’è Luiz Adriano

Pubblicato

su

Sirene inglesi per Pogba, per l’attacco spunta il brasiliano

Per giugno la Juventus non cerca solo Radamel Falcao, ma anche un altro attaccante. La scelta, secondo Tuttosport, è tra Simone Zaza Luiz Adriano. Per il centravanti del Sassuolo servono 15 milioni di euro, mentre più complicata è l’operazione per il brasiliano, che piace anche alla Roma e ha importanti richieste d’ingaggio (sui 4 milioni di euro), senza dimenticare che il contratto con lo Shakhtar Donetsk è in scadenza e che quindi può liberarsi a parametro zero.

INTRECCI – Se, però, Sebastian Giovinco dovesse andar via in questa sessione di mercato, queste due piste potrebbero diventare d’attualità. Non mancano le pretendenti per la Formica Atomica, che piace a Fiorentina, Parma, Bologna, Torino, Arsenal, Monaco e Toronto. Ma con il Sassuolo si discute anche di Domenico Berardi, per il quale va risolta la comproprietà: il suo futuro è legato anche al futuro tattico della Juventus, che si è presa del tempo per decidere se investire 15 milioni di euro.

DALL’INGHILTERRA – Nel frattempo continuano a circolare voci e cifre sul possibile assalto a Paul Pogba: stando a quanto riportato dal Daily Star, il Chelsea ed il Manchester City sono pronti ad unirsi al Real Madrid nella corsa per il centrocampista francese. I due club britannici hanno intenzione di mettere sul piatto ben 78 milioni di sterline, circa 102 milioni di euro!