Juventus, Pjanic: «Qui non si può sbagliare neanche un tempo»
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, Pjanic: «Qui non si può sbagliare neanche un tempo»

Pubblicato

su

Miralem Pjanic è stato uno dei protagonisti della pirotecnica campagna acquisti estiva dei bianconeri. Il bosniaco pare essere già entrato nella mentalità Juve

Quando ti chiami Juventus sei condannata a vincere, quando ti chiami Pjanic pure. L’ex Roma lo ha capito eccome e, insieme ai suoi compagni, sta facendo di tutto per farlo il più possibile. Quest’ultimo ne parla così ai microfoni di Sky Sport: «Se qui alla Juventus sbagliamo anche soltanto 45 minuti di gioco, arrivano le critiche. Dopo la sconfitta subita a San Siro, Allegri ci ha detto chiaramente cosa avevamo sbagliato e abbiamo risposto battendo sia Cagliari che Palermo. Il match contro la Dinamo Zagabria? Tutti guardano a questo match con grosse aspettative. Il mio ruolo? Dove mi schiera il mister: io posso giostrare davanti alla difesa ma anche come intermedio o trequartista».

VITA IN BIANCONERO – Miralem Pjanic, fin qui, ha difeso per 5 volte la maglia juventina: 4 presenze in Serie A e 1 in Champions League. Dopo le prime due giornate di campionato trascorse in panca, una sorta di “ambientamento”, il forte centrocampista ha acquisito i gradi di titolare segnando al Sassuolo e firmando un prezioso assist contro il Cagliari. 360 minuti totali che lieviteranno sempre di più nel corso della stagione.