Juventus Primavera, Zauli: «Vogliamo arrivare in fondo alla Coppa Italia»
Connettiti con noi

Primavera

Juventus Primavera, Zauli: «Vogliamo arrivare in fondo alla Coppa Italia» – VIDEO

Pubblicato

su

Lamberto Zauli è contento per la prestazione e per la qualificazione della sua Juventus Primavera: le sue parole – VIDEO

(Marco Baridon, inviato al campo Ale&Ricky di Vinovo) Lamberto Zauli esulta per il passaggio della Juventus Primavera in semifinale: vittoria per 3-0 contro la Cremonese. Ecco le sue parole.

LA GARA – «C’erano delle insidie dentro questa partita, la Cremonese gioca il campionato di Primavera 2 però la storia di questo torneo insegnava che sono uscire delle big contro squadre di Primavera 2. Era importante affrontarla bene, non siamo neanche partiti benissimo e poi dopo siamo riusciti a chiudere il risultato e siamo contenti anche perché eravamo feriti proprio perché venivamo dalla sconfitta di Empoli e volevamo subito tornare a vincere, ad ottenere un grandissimo risultato che è quello della semifinale di Coppa Italia. Aspettiamo domani per conoscere il nostro avversario, è uno dei nostri obiettivi arrivare fino in fondo a questa competizione. Oggi abbiamo fatto tante cose fatte bene, altre fatte male e lavoreremo su quelle per migliorarci».

 

Facebook

video