2014
Juventus, riscattati Isla e Pasquato: i dettagli
All’Udinese 4.5 milioni per la seconda metà del cartellino del cileno
CALCIOMERCATO JUVENTUS ISLA – Mauricio Isla e Cristian Pasquato sono totalmente della Juventus. Il club bianconero, infatti, ha riscattato la seconda metà dei cartellini dei due giocatori, entrambi in comproprietà con l’Udinese. Ecco i dettagli, resi noti dal sito della Vecchia Signora.
– Risoluzione a proprio favore dell’accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) relativo al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mauricio Anibal Isla. Il corrispettivo per la risoluzione è stato fissato in € 4,5 milioni che saranno pagati da Juventus nei prossimi due esercizi. Il contratto di prestazione sportiva sottoscritto con il calciatore ha durata fino al 30 giugno 2017;
– Risoluzione a proprio favore dell’accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) relativo al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Pasquato. Il corrispettivo per la risoluzione è stato fissato in € 1,5 milioni che saranno pagati da Juventus nei prossimi due esercizi. Il contratto di prestazione sportiva sottoscritto con il calciatore ha durata fino al 30 giugno 2017.