Juventus, Ronaldo macina record: 1° per gol e assist in Serie A
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, Ronaldo macina record: 1° per gol e assist in Serie A

Pubblicato

su

atletico madrid-juventus arbitro

Cristiano Ronaldo sempre più uomo decisivo per la Juventus: CR7 guida ora classifica marcatori e classifica assist in Serie A.

La prima stagione in Italia sta diventando sempre più ricca di soddisfazioni per Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese ha fatto registrare questa sera contro il Frosinone la terza gara di fila in campionato con gol e assist, come gli era riuscito soltanto nel novembre 2014 con la maglia del Real Madrid, e domina ora in entrambe le relative classifiche in Serie A.

Le reti stagionali in campionato sono salite a 19, cifra che gli permette al momento di staccare i suoi contendenti Duvan Zapata e Fabio Quagliarella. Il ruolo chiave avuto da Ronaldo nei gol della Juventus si evince anche da un altro dato: il portoghese ha infatti avuto parte attiva nel 52% delle marcature della Vecchia Signora in questo campionato. CR7 inoltre fa un balzo importante anche nella graduatoria degli assist, visto che sale a quota 8 e raggiunge al vertice il milanista Suso. In attesa degli ottavi di finale di Champions, sicuramente dei dati che inducono all’ottimismo quelli del 5 volte Pallone d’Oro.

MOVIOLA E VAR JUVENTUS-FROSINONE: CANCELO AMMONITO MA RISCHIA IL ROSSO