Juventus, scambio Zaza - Moutinho | SM - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Juventus, scambio Zaza – Moutinho | SM

Pubblicato

su

E Marotta pensa nuovamente a Bernardeschi

Caccia ad un centrocampista: visti i continui problemi fisici dei giocatori della Juventus – da Pereyra a Asamoah, passando per Khedira e Hernanes -, i bianconeri stanno pensando di regalare un nuovo innesto a Max Allegri.

IL COLPO – Secondo quanto riferito da Sportmediaset, il sogno della dirigenza della Vecchia Signora è Gundogan, ma il centrocampista non lascerà certamente il Borussia Dortmund a gennaio. Per questo motivo, si fanno sempre più fitti i colloqui con la dirigenza del Monaco per arrivare a Moutinho, che i monegaschi hanno pagato 25 milioni di euro dal Porto. C’è di più: i due club stanno ragionando su un possibile scambio con Simone Zaza, che vuole giocare con più continuità in vista di Euro 2016. Zaza è valutato intorno ai 20 milioni, dunque lo scambio non sarebbe alla pari ma con un leggero conguaglio a favore dei francesci.

BERNA – Infine, Marotta e Paratici hanno effettuato un nuovo sondaggio con la Fiorentina per Federico Bernardeschi: risposta negativa, il giocatore è incedibile.