Juventus, via alla missione Genoa: le ultime da Vinovo - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Juventus, via alla missione Genoa: le ultime da Vinovo

Pubblicato

su

JUVENTUS SERIE A GENOA – Giornata d’allenamento per la Juventus, che si è ritrovata a Vinovo all’indomani del deludente pareggio con la Fiorentina. Pareggio che, oltre ad aver complicato il cammino europeo dei bianconeri, ha lasciato alcuni straschichi importanti per quel che concerne l’infermeria.

KOMarchisio e Giovinco, infatti, sono usciti ko dal match: per il centrocampista azzurro si teme uno stiramento, mentre la ‘Formica Atomica’ accusa un problema all’adduttore che sarà valutato nella giornata di domani. La loro presenza a Genova, comunque, è da escludere. E Tevez? Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’, l’Apache oggi si è allenato nuovamente a parte per il problema al tendine rotuleo, ma contro il Grifone ci sarà, dal primo minuto insieme a Llorente.

FORMAZIONE – Davanti a Buffon agiranno Barzagli e Bonucci, con l’incognita Chiellini: dopo aver giocato 180 minuti contro i viola, il difensore azzurro potrebbe riposare e lasciare il posto a Cacere. In mezzo Pogba, Pirlo e Vidal, con Lichtsteiner e Peluso – in vantaggio su Asamoah – sugli esterni.