Kean, l'Ajax va in pressing: la Juventus lo blinda - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kean, l’Ajax va in pressing: la Juventus lo blinda

Pubblicato

su

Kean

L’Ajax in estate ci ha provato per Moise Kean, astro nascente di casa Juventus: pronta la risposta dei bianconeri con il primo contratto da professionista per lui

La vita di Moise Kean è svoltata in soli tre giorni: dall’esordio in campionato contro il Pescara, alla tenera età di 16 anni, a quello in Champions League a Siviglia il passo è stato breve. Il classe 2000 è inevitabilmente finito su tutte le pagine, italiane e straniere: la politica dei giovani piace ma sorprende sempre quando attuata. E pensare che quest’estate il talento di casa Juventus è stato ad un passo dall’addio, con l’Ajax in pressing per accaparrarsi a peso d’oro quel diamante grezzo.
LA JUVENTUS BLINDA KEAN – L’offensiva partita da Amsterdam, dove sono particolarmente avvezzi nel lanciare pischelli nel calcio che conta, è stata bloccata sul nascere dai bianconeri che giurano di aver pronto un super-contratto per blindare il baby attaccante. E di ragioni ce ne sono per non avere dubbi sulla sua tenuta, fisica e mentale: le parole della madre di Kean, rilasciate qualche giorno fa agli organi di stampa, avevano descritto molto bene la personalità del ragazzino. Idee chiare ma testa sempre sulla spalle.