Keseru-Lazio, spunta la Fiorentina: le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Keseru-Lazio, spunta la Fiorentina: le ultime

Pubblicato

su

calciomercato lazio

Keseru-Lazio, è questa la nuova idea della dirigenza biancoceleste per il mercato di gennaio. Ma spunta un’altra pretendente italiana…

KESERU-LAZIO: SPUNTA LA FIORENTINA, 2 DICEMBRE – Non c’è solo la Lazio sulle tracce di Claudiu Keseru, attaccante classe 1987 di proprietà dei bulgari del Ludogorets. Secondo quanto riporta la stampa serba, sulle tracce del romeno c’è anche la Fiorentina di Paulo Sousa: la dirigenza gigliata è pronta a mettere sul piatto 4 milioni di euro a gennaio per assicurarsi le prestazioni del calciatore.

A gennaio la Lazio andrà sul mercato per sostituire il partente Djordjevic. Servirà dunque trovare un vice Immobile di livello che possa assicurare presenze e goal importanti. In quest’ottica, nelle ultime ore, è spuntato un nome nuovo quello di Claudiu Keseru, bomber rumeno del Ludogorets. Il giocatore, classe ’87, ha esperienza da vendere. Prima di quella attuale ha già vestito le maglie di: Bastia, Angers, Tours e Steaua Bucarest.
KESERU-LAZIO, RISPARMIO ED ESPERIENZA: Per le casse biancocelesti si tratterebbe di un’operazione low cost, il prezzo del cartellino del giocatore si aggira infatti intorno ai 5 milioni. Sarebbe comunque un buon affare visti i 25 goal in 40 presenze con il Ludo e i 20 in 34 con la Steaua. Il giocatore andrà in scadenza nel 2018, ma l’obiettivo sembra essere quello di portarlo a Formello già da questo gennaio per avere un bomber di razza da affiancare al lanciatissimo Immobile.