Juventus e Napoli attente, Kessié piace molto al Siviglia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Juventus e Napoli attente, Kessié piace molto al Siviglia

Pubblicato

su

sampaoli

Il Napoli e la Juventus hanno messo gli occhi su Franck Kessié, il giocatore dell’Atalanta però piace tantissimo in Spagna al Siviglia: le ultime di calciomercato

Franck Kessié dell’Atalanta è un giocatore che fa gola un po’ a tutte. La Juventus lo ha messo nel mirino e anche il Napoli ha fatto altrettanto, volendo sfruttare un canale molto buono con la Dea. Attenzione però adesso al vento di calciomercato che soffia da ovest, vale a dire dalla Spagna e dal Siviglia: i biancorossi infatti si sono messi sulle tracce di Kessié e sarebbero pronti a un assalto a breve all’Atalanta per il centrocampista.

SIVIGLIA, ATALANTA, JUVENTUS, NAPOLI – L’inizio di stagione dell’ivoriano ha sorpreso tutti e a Siviglia stanno gongolando, serve un centrocampista con quelle caratteristiche e Kessié sarebbe il calciatore perfetto per il gioco di Jorge Sampaoli. Il direttore sportivo degli andalusi Monchi sarebbe impazzito per il ragazzo dell’Atalanta e l’interesse sarebbe molto più che concreto, stando a quanto riporta Don Balon. La Juventus e il Napoli dunque dovranno guardarsi le spalle, dato che l’africano era un loro obiettivo importante sia per gennaio per che la prossima estate. Il Siviglia è lì, pronto a un’offensiva all’Atalanta: vedremo come reagiranno azzurri e bianconeri.