Kevin Ramirez: Udinese contro Chievo sul calciomercato
Connettiti con noi

Calciomercato

Kevin Ramirez: Udinese contro Chievo sul calciomercato

Pubblicato

su

radovanovic dainelli chievo pellissier

Si chiama Kevin Ramirez e gioca nel Nacional l’attaccante che potrebbe far scontrare sul calciomercato il Chievo e l’Udinese (con il Watford spettatore non pagante)

Kevin Ramirez è una punta del Club Nacional, una delle società più importanti in Uruguay. In Serie A c’è chi ha messo gli occhi su di lui, vale a dire il Chievo Verona. L’attacco dei clivensi non sta girando nel modo giusto e per questo i gialloblu hanno intenzione di rinforzarlo nel prossimo calciomercato con un colpo sudamericano, Ramirez per l’appunto. Il Chievo però deve stare attento perché non è il solo club italiano sull’uruguaiano, c’è pure l’Udinese a fare concorrenza.

KEVIN RAMIREZ: CHIEVO VS. UDINESE – L’Udinese a dire il vero ha intenzione di prendere Ramirez e di girarlo a titolo temporaneo al Watford. In tal modo il centravanti potrebbe avere la possibilità di crescere giocando in Premier League e facendo così esperienza. Il Chievo comunque non ci sta e sembra – stando a quanto raccolto da La Gazzetta dello Sport – che tra le due squadre del Triveneto possa imbastirsi un bel derby nella prossima sessione di trattative.