Klopp non ha dubbi: «Juventus favorita per la Champions League» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Klopp non ha dubbi: «Juventus favorita per la Champions League»

Pubblicato

su

Liverpool Klopp

Jurgen Klopp ha parlato della papabile vincitrice della Champions League sulle pagine del Guardian. Le sue parole

Sulle pagine del Guardian, Jurgen Klopp ha parlato della possibile vincitrice della Champions League facendo un nome su tutti: la Juventus di Maurizio Sarri. Le sue parole.

FAVORITA – «La Juventus è la favorita per la Champions League. Prima che iniziasse la stagione la mia favorita per vincere la Champions era la Juventus, ma ovviamente non guardo abbastanza calcio italiano perché non riesco a capire come non sia in testa alla classifica con 10 punti di vantaggio. Ha la rosa migliore che abbia mai visto in tutta la mia vita, con giocatori di qualità, è pazzesca».

LE ALTRE – «Anche la rosa del Bayern Monaco è importante e, se stanno tutti bene, il PSG è altrettanto incredibile. E non puoi mai tralasciare Barcellona o Manchester City. Non ho idea invece su dove possiamo arrivare noi, ma al momento non c’è nemmeno bisogno di pensarci perché dobbiamo concentrarci esclusivamente sull’Atletico. Quello che so, però, è che lo scorso anno abbiamo dimostrato di poter battere i migliori. Non significa che lo rifaremo, ma che possiamo. Ci sono così tante squadre forti là fuori che devi essere pronto a lottare, poi è anche questione di fortuna, per vincere hai bisogno anche di quella»