Koscielny: «Ho provato a portare Giroud al Bordeaux»

Iscriviti
Inter Lazio Giroud
© foto www.imagephotoagency.it

Laurent Koscielny ha svelato un retroscena di mercato riguardante il mancato trasferimento di Olivier Giroud al Bordeaux: le sue parole

Laurent Koscielny ha svelato un retroscena di mercato riguardante il mancato trasferimento di Olivier Giroud al Bordeaux. Le dichiarazioni ai microfoni di France Football.

«Ci ho provato. Olivier non è venuto e rispetto totalmente la sua scelta. Si sente ancora capace di poter giocare ad alti livelli, in un club che disputa la Champions League. Vuole continuare a giocare in Nazionale per andare all’Europeo e anche al Mondiale del 2022. Si sente ancora capace di farlo. Se ne è capace? Lo conosco da tanto tempo. La sua forza è il suo carattere. E’ sempre stato maltrattato ma è in quei momenti che lui è ancora più forte. Quando si guardano la sua carriera, il numero di presenze, di reti e di trofei, si possono apprezzare le sue qualità. Ognuno ha il suo giudizio ma bisogna rispettare l’uomo, il giocatore e tutto ciò che ha fatto. Gli ho dato le mie motivazioni che mi hanno spinto a venire a Bordeaux e ha capito. Lui vuole ancora vincere e restare a livelli più alti».