Kouame: «Vedere Ribery è un'emozione. Voglio rientrare senza fretta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Kouame: «Vedere Ribery è un’emozione. Voglio rientrare senza fretta»

Pubblicato

su

Kouamé Fiorentina

Christian Kouame ha parlato a Radio Bruno Toscana delle sue prime settimane alla Fiorentina. Le sue parole

Ai microfoni di Radio Bruno Toscana Christian Kouame ha parlato delle sue prime settimane alla Fiorentina. Ecco cosa ha detto.

INFORTUNIO«Il giorno prima l’agente mi aveva detto che ero già del Crystal Palace, la Premier la guardo sempre ed ero contento. Quando mi sono fatto male avevo già immaginato tutto quanto in testa, sono andato in albergo con la squadra ed ero molto tranquillo. Il giorno dopo mi hanno detto che mi ero fatto il crociato, ma dopo poco non ci pensavo già più. Non posso tornare indietro e quindi l’ho presa così pensando a guarire».

RIBERY – «Vederlo è già un’emozione, figuriamoci a giocarci insieme».

RUOLO PREFERITO – «Dove mi mettono gioco, ma preferisco giocare centralmente. Eto’o che è il mio idolo era in tutte le posizioni utile alla squadra. Adesso penso due volte prima di esultare come Drogba dopo l’operazione al ginocchio (ride, ndr)».

AGUDELO – «Eravamo a Genova insieme, era timido, ma per me è un bel centrocampista e quando è arrivato Thiago Motta ha fatto delle buonissime prestazioni come contro la Juventus all’Allianz Stadium. Anche contro il Brescia ha fatto gol ed io glielo avevo detto a Sanabria in panchina prima che entrasse».