Koulibaly, l'agente: «A inizio gennaio partirà» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Koulibaly, l’agente: «A inizio gennaio partirà»

Pubblicato

su

napoli koulibaly

L’agente di Koulibaly, difensore del Napoli, ha parlato del momento degli azzurri e della partenza per la Coppa d’Africa del suo assistito

Bruno Satin agente del difensore del Napoli Kalidou Koulibaly ha parlato del suo assistito  e del momento generale degli azzurri. Queste le sue parole: «Dopo il pareggio con la Dinamo Kiev c’era più di un dubbio sulla qualificazione agli ottavi, credo che la squadra abbia risposto alla grande. Il Napoli di Sarri crea sempre tante occasioni e fa spettacolo per la gente, non solo per i tifosi partenopei ma per chi ama il calcio».
AGENTE KOULIBALY, LE DICHIARAZIONI – Satin ha poi proseguito, nell’intervista a Radio Kiss Kiss, parlando dell’ormai prossima partenza per la Coppa d’Africa di Koulibaly: «A febbraio il Napoli diventerà molto pericoloso perchè sarà al gran completo, Milik incluso. Questa squadra può vincere e giocarsela con chiunque. Kalidou partirà a inizio gennaio per la Coppa d’Africa e dovrà essere a disposizione 14 giorni prima dell’esordio nella manifestazione per il suo Senegal che è previsto per il 15 gennaio».