Kroos - Juventus: tentazione bianconera - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kroos – Juventus: tentazione bianconera

Pubblicato

su

juventus - ranking uefa

Toni Kroos – Juventus potrebbe diventare un affare interessante per il prossimo calciomercato: il Real Madrid non vuole venderlo ma la Juve è tentata dal colpaccio

Toni Kroos – Juventus, la tentazione di calciomercato scuote i bianconeri. Il centrocampista tedesco del Real Madrid è uno dei nomi fatti per il futuro della Juve, che a centrocampo deve piazzare ancora qualche colpo. Kroos però non è nella lista dei cedibili del Real, tutt’altro: i blancos credono molto in lui e l’affare si preannuncia difficilissimo già sul nascere. Ma la Juventus non ha intenzione di demordere e un vecchio amico potrebbe dare una mano.
KROOS – JUVENTUS: DIPENDE DA VERRATTI – Il Real Madrid infatti ha nel mirino Marco Verratti, centrocampista del Paris Saint Germain cercato anche dalla Juventus. Se gli spagnoli dovessero prendere l’abruzzese ecco che le porte per l’addio di Kroos si farebbero meno socchiuse, scrive Tuttosport. In tal caso la Juventus proverebbe a prendere il tedesco, ma per il momento si tratta solo di una voce di mercato e nulla più.