Kucka spavaldo: «Inter forte ma il Milan non ha paura» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Kucka spavaldo: «Inter forte ma il Milan non ha paura»

Pubblicato

su

kucka milan derby

Kucka manda un messaggio chiaro in vista del derby contro l’Inter: il Milan non ha paura e vuole migliorarsi, nonostante la classifica già sorrida ai rossoneri

Poco più di 48 ore e sarà derby della Madonnina: il posticipo della domenica in Serie A metterà infatti di fronte Milan e Inter. Il batti e ribatti verbale è già cominciato da alcuni giorni: a questo si è unito Juarj Kucka. Il centrocampista rossonero ha parlato del match a margine dell’incontro con i tifosi tenutosi allo Store ufficiale del club, accompagnato da Gianluca Lapadula: «Il derby sarà una vera battaglia, l’Inter è una buona squadra ma non abbiamo paura».
MOMENTO DI GRAZIA – Messaggio chiaro e diretta spedito al mittente, il Milan c’è e non teme gli effetti di un nuovo ribaltone in casa neroazzurra. La classifica d’altronde non ammette repliche: «Non ci aspettavamo una classifica tanto favorevole, così come nessuno dall’esterno. Possiamo migliorare di partita in partita, il derby è speciale e mi piacerebbe segnare Entrambe le squadre vogliono vincere ma servirà attenzione perché si parte dallo 0-0», ha concluso il calciatore serbo.