Kucka: «Milan forte e in crescita» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Kucka: «Milan forte e in crescita»

Pubblicato

su

Kucka Milan Torino Baselli

Juraj Kucka ha parlato alla fine della partita del Milan contro la Lazio, vinta due a zero dai rossoneri a San Siro nell’anticipo della quinta giornata

Il Milan ha vinto in casa contro la Lazio e tra i migliori in campo si registra Juraj Kucka, diventato leader emotivo del centrocampo rossonero. Kucka si è ben disimpegnato dietro e anche in fase offensiva, sfiorando il gol su punizione. Il Milan ha vinto due a zero a San Siro contro la Lazio nell’anticipo della quinta giornata di Serie A (gol di Bacca nel primo tempo e raddoppio di Niang su rigore nella ripresa) e proprio il centrocampista slovacco ha parlato in zona mista al termine dell’incontro.

LE PAROLE ALLA FINE DELLA PARTITA – «Questi tre punti e questa prestazione sono molto importanti. Il Milan è in crescita, all’inizio siamo stati un po’ larghi in campo ma poi ci siamo rimessi nella maniera giusta e abbiamo fatto bene. Non ho obiettivi per il Milan, io guardo alla squadra e non alle prestazioni. Siamo forti e dobbiamo mostrarlo in campo. Dobbiamo abituarci a fare tutta la partita come i settanta minuti finali contro la Lazio» ha detto Juraj Kucka al novantesimo ai microfoni di Sky Sport.