L'Eco di Bergamo: per matare il Toro, Colantuono punta sui leader - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

L’Eco di Bergamo: per matare il Toro, Colantuono punta sui leader

Pubblicato

su

Raimondi, Carmona e Denis pronti a guidare l’Atalanta in quel di Torino

ATALANTA COLANTUONO SERIE A – Camaleontica, come non era mai successo. L’Atalanta di Stefano Colantuono (che con la panchina di domani raggiungerà Emiliano Mondonico al primo posto per quanto riguarda il numero di presenze sulla panchina della Dea), contro il Torino tornerà al modulo base, quello che in sei anni ha regalato tantissime soddisfazioni ai nerazzurri.

I LEADER – Niente 5-3-2 né 4-3-3, dunque, anche per esigenze di infermeria e squalificati. All’Olimpico, infatti, mancheranno Luca Cigarini e Benalouane, entrambi fermati dal giudice sportivo. Al posto del regista emiliano, come riferito da ‘L’Eco di Bergamo’, spazio a Carmona, che mercoledì ha goduto di un turno di riposo, e Baselli. In difesa, invece, si torna a quattro: Stendardo e Cherubin dovrebbero essere confermati al centro, con Zappacosta e Dramè sulle fasce. Raimondi sarà alzato a centrocampo, mentre in attacco è quasi scontata la conferma del duo Moralez – Denis.

ATALANTA (4-4-1-1): Sportiello; Zappacosta, Stendardo, Cherubin, Dramè; Raimondi, Carmona, Baselli, D’Alessandro; Moralez; Denis.