L'agente Tinti: «Raspadori resti al Sassuolo. Scamacca ha i numeri per una big» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’agente Tinti: «Raspadori resti al Sassuolo. Scamacca ha i numeri per una big»

Pubblicato

su

Raspadori

L’agente Tullio Tinti ha parlato di alcuni suo assistiti, tra cui Raspadori, facendo il punto sul calciomercato in Serie A

Tullio Tinti, storico agente italiano, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato del calciomercato in Serie A.

GIOVANI – «I successi delle nazionali azzurre sono la prova che il livello dei vivai è sempre molto alto. I nostri giovani hanno tecnica, si abituano a fronteggiare le difficoltà tattiche del calcio italiano. Eppure spesso rischiano di perdersi per strada perché vengono trascurati».

ESEMPI – «Il difensore Gatti del Frosinone. Sta per sbarcare in A, con merito. Eppure aveva rischiato di perdersi. Finito in D, poi ha trovato spazio alla Pro Patria. Ma ha rischiato. E storie simili sono quelle di Lucca del Pisa, finito tra i dilettanti, e di Moro del Catania che il Padova ha mandato in giro in prestito».

MERCATO DI GENNAIO – «Ora vedo solo dei ritocchi. L’Inter deve solo rimpiazzare eventuali uscite. Lo stesso discorso vale per le altre. Si spende poco: fa eccezione l’Atalanta con Boga, ma a Bergamo hanno tanto fieno in cascina».

RASPADORI-LIPSIA – «È bene che Giacomo giochi nel Sassuolo: sta bene lì e fa la sua strada in Serie A».

SCAMACCA-JUVE – «È bene che punti su un giovane italiano. Scamacca ha i numeri, ma anche Raspadori sottopunta…».