Lautaro Martinez ufficializza: «L'Inter sarà un grande passo per me» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lautaro Martinez ufficializza: «L’Inter sarà un grande passo per me»

Pubblicato

su

lautaro martinez, argentina

Arrivano le dichiarazioni alla televisione argentina del centravanti del Racing de Avellaneda, Lautaro Martinez, futuro promesso sposo dell’Inter

Lautaro Martinez in estate diventerà il nuovo attaccante dell’Inter. Dopo le conferme da più parti, arrivano anche le dichiarazioni del diretto interessato, intervistato dalla televisione argentina Espn nel corso del programma SportsCenter: «Il trasferimento all’Inter sarà un grandissimo passo per me e la mia carriera. L’Argentina? Sono felice di potermi allenare a fianco di una leggenda come Lionel Messi».

Victor Bianco, presidente del Racing Avellaneda, ha confermato anche le cifre del trasferimento: Noi non volevamo vendere Lautaro Martinez, abbiamo parlato tante volte con il suo agente. Per fortuna non si è chiusa l’operazione con l’Atletico Madrid, che aveva offerto solo 12 milioni. Noi abbiamo rifiutato quell’offerta e abbiamo fatto una scommessa forte su Lautaro, eravamo convinti che valesse più di 20 milioni. L’unico numero che conosciamo dell’operazione è che, senza tasse, sarebbero 27 milioni di dollari più il 10% di una futura vendita. Se ci aggiungete questi soldi arriviamo a 30 milioni di dollari».