Lazio, la prossima sarà la settimana dei rinnovi - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Lazio, la prossima sarà la settimana dei rinnovi

Pubblicato

su

Tengono banco le situazioni di Klose, Biava, Dias e soprattutto di Mauri

SERIE A LAZIO RINNOVI – Sarà una settimana importante la prossima per la Lazio di Lotito che dovrà discutere i rinnovi contrattuali di alcuni degli elementi-simbolo della squadra. In particolare saranno Miro Klose, Giuseppe Biava, Andrè Dias e il capitano Stefano Mauri i calciatori in scadenza che dovranno trovare un’intesa con il club biancoceleste.

CHI RESTASembra una formalità il rinnovo di Klose, anche se il panzer tedesco avrebbe chiesto garanzie ai vertici societari in termini di rinforzi tecnici. Richieste che dovrebbero essere soddisfatte dal presidente Lotito, dopo le recenti (neppure tanto) contestazioni dei tifosi che hanno nel mirino proprio il patron. Dovrebbe rimanere anche Biava, infatti il difensore è a un passo dalla firma sul contratto.

CHI VANiente da fare per Dias. Il roccioso centrale brasiliano, classe ’79, infatti tornerà in Brasile, reduce da una stagione al di sotto dele medie degli anni scorsi. Ma la situazione più spinosa riguarda il capitano Mauri, appena tornato dopo la squalifica legata al calcio-scommesse, che avrebbe chiesto un rinnovo biennale a 1,8 milioni a stagione. Una cifra reputata troppo alta da Tare e collaboratori, per cui se il centrocampista non abbasserà le pretese da giugno sarà libero di accasarsi in qualche altra squadra.