Lazio, Lombardi in cerca di una maglia da titolare - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, Lombardi in cerca di una maglia da titolare

Pubblicato

su

leitner - augsburg

Il giovane Cristiano Lombardi, attaccante della Lazio, si candida ad un posto da titolare nel match di sabato contro la Sampdoria

Con la partenza di Keita per la Coppa d’Africa e la probabile squalifica di Lulic, è probabile che la Lazio torni a puntare su Cristiano Lombardi, che alla prima di campionato aveva esordito e segnato il suo primo goal in Serie A. L’attaccante è molto stimato dal tecnico Simone Inzaghi, tanto da superare nelle gerarchie Kishna e Luis Alberto. Finora il giovane biancoceleste ha collezionato 7 presenze per un totale di 128 minuti, conditi da 1 goal ed un assist.
PRONTO PER MARASSI – Con Keita in forse per la sfida di Genova contro la Sampdoria, Lombardi spera di poter avere una nuova occasione dal primo minuto. Se non dovesse essere così, il giovane non deve disperare. La società biancoceleste, infatti, non sembra avere intenzione di intervenire sul mercato nel mese di gennaio, dunque è molto probabili che Lombardi troverà il suo spazio e avrà l’occasione di dimostrare le proprie qualità.