Lazio, Lotito contro la Gazzetta dello Sport: «Articolo infamante» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, Lotito contro la Gazzetta dello Sport: «Articolo infamante»

Pubblicato

su

lotito lazio

Con un comunicato ufficiale Claudio Lotito ha informato di voler procedere alle vie legali in risposta all’articolo odierno della Gazzetta

Claudio Lotito ha annunciato di voler ricorrere alle vie legali in risposta all’articolo pubblicato oggi sulla Gazzetta dello Sport. Nell’articolo si elencavano tutti i deferimenti che ha subito il presidente della Lazio negli ultimi anni. Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito biancoceleste.

COMUNICATO – «Il dott. Claudio Lotito ha preso atto dell’articolo pubblicato sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, a firma di Sebastiano Vernazza, finalizzato a diffamare e gettare discredito sulla sua persona. La libertà di informazione non consente di violare il diritto della persona alla sua immagine, e quando viene utilizzata solo come schermo per mettere in ridicolo o colpire qualcuno deve essere sanzionata. Il presidente della Lazio ha dato quindi mandato ai suoi legali di reagire in tutte le sedi giudiziarie (civili e penali) per ottenere la tutela che la Costituzione assicura alla persona».